Il tuo esempio è una ferrovia abbandonata con le ex-stazioni ferroviarie
come nodi.
Cosa che mi sembra corretto, anche se ci sono opinioni diversi come farlo.
Io, per esempio ho utilizzato per una cosa analoga una site relation, che
mi sembrava più adatta: ex-ferrovia Treviso-Ostiglia.
<https://www.openstreetmap.org/relation/1860446>
Un altro tipo sono segnavia in relazioni di hiking (standard da poco per i
sentieri CAI)

Sicuramente non sono elementi da rimuovere senza consultazione con che gli
ha inseriti.

Volker

.

Virus-free.