Ho dato un'occhiata al dataset e mi èpare sia abbstanza ordinato e
precido per impostare un update-import...

Ci sono dei piccoli problemi legati ai caratteri: il dataset ha i
caratteri tedeschi con l’umlaut (i due puntini sulle vocali per
intenderci), ma manca la doppia s tedesca ß, per cui ho fatto un
replace su addr:street.

Provate pure la mappa di audit [1] ed eventualmente se non ci sono
problemi diffusi si fa l'update in OSM.

[1] http://audit.osmz.ru/map/3600047232