sent from a phone

> On 21. Jun 2020, at 18:21, Alessandro Sarretta
> <alessandro.sarre...@gmail.com> wrote:
>
> Questa non l'ho capita Martin. Semplicemente dai per scontato che tra un po'
> FB vorrà rendere disponibili le immagini solo all'interno della sua
> piattaforma, o c'è altro?

no, penso (ma non ne so niente) che continueranno a “rendere disponibili”
(entro certi limiti, non ti faranno scaricare tutte le foto, che ne so, in
pacchetti piccoli per zona o simile, ma potrai continuare a visualizzare ed
usare la mappa con le foto in overlay). Quello che volevo dire è che se stai
boicottando facebook perché non vuoi partecipare alla loro profilazione (per
esempio da dove lo utilizzi, cosa guardi, quando lo usi, quante volte lo usi,
con quale tipo di device e sistema operativo lo usi, ecc ecc), non potrai più
utilizzare mapillary.

Ciao Martin