Martin Koppenhoefer je 22.6.2020 ob 17:37 napisal:
Ho appena e per caso trovato una banca popolare di Sondrio alla quale un utente ha aggiunto "brand:en=Popular Bank of Sandrio". Non escludo che alcuni marchi sono tradotti in altre lingue (o meglio il proprietario di un marchio usa un altro marchio in un altro paese), ma quella banca è una banca popolare di Sondrio, non ha un marchio inglese (che tra altro anche la wikipedia inglese usa il brand italiano). Potrei semplicemente correggere, ma siccome sospetto che questo è un errore sistematico (suggerimento di iD), vorrei chiedere a voi se questi suggerimenti di iD vengono ancora proposti. (L'edit è stato fatto 4 mesi fa).

Si tratta di questo nodo:
https://www.openstreetmap.org/node/7090473329

Inoltre mi sembra strano anche il tag "brand:it", sopratutto su territorio Italiano.

Io cancellerei tutti i brand:* e lascerei solo quello originale italiano. Oltretutto c'è un errore di battitura (Sandrio). Ma vedo che anche il name è stato tradotto, anche qui io cancellerei.

Damjan