Ciao.
   Temo si stiano confondendo due cose: strada e numeri civici che vi
afferiscono.

"Via Tal dei Tali civici/interni/segue numerazione.... " non è certo il
nome della strada (che è Via Tal dei Tali, come riportato dallo stradario
comunale), ma solo l'indicazione che su quel tronco afferiscono quei civici.

Io vedo due soluzioni: o si mette lo stesso nome della strada principale,
ovvero quella riportata dallo stradario, oppure non si indica alcun nome.
Tra le due preferisco la prima.

Ciao,

Andrea