A me piacerebbe un sacco poterle usare per separare i differenti edifici
nel centro del mio Comune (la regione ha caricato solo i volumi complessivi
nel centro storico, ovviamente molto meglio di niente), ma purtroppo la
sovrapposizione con OSM è molto piena di errori. Ci sono ovviamente i
problemi di licenza,  ma superati quelli, farei fatica lo stesso ad
utilizzarli.

Tra l'altro avrei un dataset con le altezze di tutti gli edifici, ma sempre
su base catastale.