Non ho capito se vuoi documentare per visualizzare i percorsi a terzi o per
migliorare la mappatura
Sul primo caso credo che facendo già come ora usando Mapillary o commons
puoi creare una applicazione che dato un punto ti mostra una foto su una
mappa
Nel secondo, invece,  ti consiglio di usare pic4review