Chi fa il ripristino della A31 danneggiata (la parte esistente)?

A parte questo.
Mi sembra che il nostro tagging ha una strana asimmetria.

Per *un way* (per esempio un pezzo di strada) abbiamo tre stati:

   - esistente,
   - construction,
   - proposed

Sarebbero desiderabili

   - esistente fisicamente ma non ancora aperta al traffico
   - esistente fisicamente ma non più in uso
   - maintenance (chiuso per period esteso, ma sarà ripristinato)

Per una *route relation* (del tipo cycle route o hiking route) abbiamo due
stati:

   - esistente
   - proposed

Manca sicuramente

   - construction (tracce di lavoro o infrastrutture sul terreno)

Sarebbero utili eventualmente anche

   - ex-route (nel senso che la segnaletica non è più curata, ma il
   percorso stesso è percorribile)
   - interrotta e sanza piano di ripristino
   - interrotta ma con piano di ripristino (= maintenance?)
   - vecchio percorso, nel senso che c'è un nuovo percorso che lo
   sostituisce, ma che probabilmente trovi ancora tanti riferimenti alla
   vecchia versione sulle mappe cartacce in giro, e probabilmente nessuno ha
   tolto la segnaletica)

C'è un po' di confusione in fatto anche nell'approccio.

   - Per un edificio si utilizza l'approccio dell lifecycle prefix
   abandoned:, collapsed:, disused:
   - Per edifici e strade si utilizza l'approccio construction:
   highway=construction e construction=primary o highway=proposed,
   proposed=primary

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>