Buonasera, sono un contributore occasionale di OSM e volevo una mano da voi
veterani per risalire alla fonte (Istat 2001 - geodati.gfoss.it) citata per
gli elementi di questo changeset:

Il problema di *alcuni* di quei toponimi e' che sono toponimi assolutamente
dialettali e di utilizzo molto ristretto (tipicamente delle 3/4 famiglie che
abitano nei dintorni) ed oltretutto neanche la loro grafia mi convince al
100%. Per esempio "Biasciuokc": quel "kc" finale non ha alcun senso
foneticamente. Sembrano decisamente soprannomi dati alle famiglie che
abitavano in quel preciso luogo in un preciso lasso di tempo (passato): uno
su tutti "Saittì" (peperoncino). Sono della zona e queste dinamiche mi sono
ben note. Ho chiesto anche informazioni ad un mio conoscente nativo di
Sant'Egidio alla Vibrata il quale afferma di non averli mai sentiti.

Quindi riassumendo io sarei per eliminare almeno quelli piu' impropri e piu'
piccoli ma prima di fare qualsiasi cosa volevo in primis informarmi sulla
fonte di
questi toponimi.

Grazie