Ciao a tutti. Scusate l'OT, ma vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi su questo... Fino a poco tempo fa (qualche settimana?) sulle ortofoto mapbox c'erano delle foto satellitari molto contrastate e fatte d'inverno, sulle quali, almeno nella mia zona fvg-carso, si vedevano tutti i muretti a secco in bosco e tutti i dettagli che nella altre ortofoto anche con più risoluzione, non sono visibili, essendo coperti dalla vegetazione. Le stesse foto venivano fino a qualche anno fa usate da bing. Ora purtroppo non ci sono più. Sapete se sono disponibili come layer wms o altro da qualche altra parte?

Grazie
Damjan