Il martedì 1 novembre 2011, Alessandro ha scritto:

> Ciao Renato, sono nuovo in questa mailing, ho provato anche io diverse
> volte a spedire all'indirizzo indicato sul sito di libreoffice ovvero
> users+h...@it.libreoffice.org e niente. poi ho sostituito l'indirizzo
> togliendo +help ovvero users@it.libreoffice.org e ho visto che l'invio
> è immediato e subito lo rivedo nella mailinglist!
> Forse non è il sistema corretto, ma mi funziona... ciao
> anche questa è una prova per vedere se ti rispondo

credo che tu abbia fatto un po' di confusione con i miei due messaggi!!

:)

no, comunque il problema non è in un errore di indirizzo: l'indirizzo a cui li
spedisco è proprio users@it.libreoffice.org, è proprio, credo, nella policy
del postamaster.

P.S.:
for postmaster, I try of resending this mesage, that was rejected few minutes
ago.
Thank you
--

Linux Registered User #219791