Il lunedì 31 ottobre 2011, Renato Ferrari hai scritto:
> Per scrivere un piccolo manuale, ho scritto dozzine di documenti, ciascuno
> con stile di pagina "Predefinito", ma con pagine e formattazioni diverse.
> Alcuni documenti sono di una sola pagina.

mi rispondo da solo.
la soluzione è più difficile a scriversi che a farsi.
dopo aver creato lo stile di pagina, basta posizionarsi col cursore all'inizio
del documento, prima del primo carattere, aprire lo stilista, cliccare
sull'icona della pagina, doppio clic sullo stile di pagina che si vuole
adottare, e tutte le pagine assumeranno lo stile desiderato; sempre che,
ovviamente, lo stile di pagina sia configurato per essere seguito da se
stesso.

--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061