Buongiorno a tutti,
ho riscontrato uno strano comportamento e volevo sottoporvi il problema.
Ho realizzato delle macro per calc che richiamo, all'interno di un foglio, con
l'azione su un pulsante
Il pulsante è ancorato alla cella sottostante al bottone.
Dovendo usare la funzione in un altro foglio della stessa cartella decido di
fare copia-incolla del bottone.
A questo punto succede una cosa strana, il pulsante viene copiato sotto il
cursore ma risulta essere ancorato a una cella che non è quella evidenziata, e
non è neanche quella originale.
La cella di ancoraggio è sempre un paio di celle a sinistra e una più in basso
di quella selezionata.
Ho anche provato a copiare o duplicare tutto il foglio e i riferimenti dei
pulsanti (e relativo ancoraggio vengono persi).
Non vi sembra un po' strano?
Al momento uso la versione 4.3.6.2 di LO e sono quasi sicuro che con la
versione antecedente alla 4 funzionava.
Potete controllare se succede anche a voi?
Grazie

Alberto