Il 03/09/2015 19:32, E ha scritto:
@Felix_55
Siamo decisamente OT per cui mi scuso con gli altri iscritti alla lista
Tuttavia non ho capito il senso dei tuoi discorsi:
1) io ho parlato di incompatibilità hardware doveute al fatto che non esistano
driver per Linux. Wine è un layer di compatibilità software che non risolve il
problema (hai mai provato ad installare un driver in Wine?)
2) non capisco il senso di fare i puristi sul sistema operativo per poi
concludere che hai installato decine di software commerciali (alcuni dei quali
completamente closed a livello di formati).
3) uso sistemi operativi su chiavetta dai tempi di Mandrake, sono comodi ma non
sono quello che mi serve in questo contesto e non aggiungono nulla alla domanda
iniziale.

Sei veramente convinto che questo approccio possa convincere qualcuno a passare
a Linux?
In ogni caso grazie per il tempo che hai dedicato a questa discussione.

Ho inteso solo dimostrarti le potenzialità di Linux rispetto ad altri S.O.
Per quanto concerne i drivers ne ho appena installati un bel pò, certo non è faccenda immediata nè semplice.

Per quanto concerne l'OT mi pare che ti era stato suggerito di passare a Linux appunto perchè hai HardW datato... ho inteso dimostrarti che non solo è possibile ma, addirittura, cosa saggia...

Per il resto fa un pò come ti aggrada...

Cordiali saluti...