Ho risolto, ma mi sembra ci sia un malfunzionamento.

Ho risolto spostando il pulsante all'interno della gerarchia; adesso
pulsante e formulario non hanno lo stesso padre.

-----Messaggio originale-----
Da: Franco Schettino [mailto:f.schett...@inwind.it]
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:44
A: users@it.libreoffice.org
Oggetto: [it-users] Strano comportamento pulsante-formulario Base

Ho un pulsante che visualizza/nasconde un formulario costituito da un “Campo
di controllo tabella”.

Il pulsante è configurato con “Attiva/Disattiva = Si”, in modo da apparire
incassato quando visualizza il formulario e sporgente quando il formulario è
nascosto.

Stranamente, nella situazione di formulario visibile e tasto incassato, nel
fare click su un nuovo record del formulario, il tasto torna sporgente.
(???)

Preciso che

-          non ci sono macro attivate dal formulario; c’è solo una macro
attivata dall’evento “Stato modificato” del pulsante che visualizza/nasconde
il formulario in base a “state” del pulsante stesso.

-          “Campo di controllo tabella” (“figlio” del formulario) e pulsante
sono allo stesso livello della gerarchia, con “padre” comune costituito dal
formulario.

Sapete aiutarmi?

Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e
non sono eliminabili