Da: "Giampaolo" <ciattagliagiampa...@gmail.com>
Data: 16 mar 2017 10:28 AM
Oggetto: Re: [it-users] Percentuale
A: "Gabriele Ponzo" <gpo...@gmail.com>

un altro problema che ho ad esempio è far riconoscere a un scanner un
codice a barra in un foglio di calcolo basta inserire prima e dopo il
codice un asterisco e la formula da inserire in una cella è ="*"&A1&"*"
dove A1 si riferisce alla cella dove è scritto il numero di codice ma nel
caso di librebase quale è la forrnula da inserire in una query?