... no, non puoi nominare una zona non contigua,

Francesca Chiarelli

Il 17/04/2017 21:00, Gabriele Ponzo ha scritto:
Premesso che questa è la lista di localizzazione e non quella di supporto
(in CC), si potrebbe provare con i nomi aree, anche se non ho mai provato a
creare aree nominate con celle non contigue...

Ora sto col telefono, ma appena ho un attimo e sto al computer ci provo.