Il 29/04/2017 18:12, girarsi_liste ha scritto:
Il 28/04/2017 12:12, alessandro gadda ha scritto:
buongiorno,
Ho trascritto male la password e non riesco più ad aprire un file di calc
 contetente dati per me importanti come posso fare ?

Se hai trascritto male, puoi fare un pò di tentativi cercando di
inserire i caratteri dove se sicuro e variando quei caratteri, spero uno
o due, dove non sei sicuro cercando di ricordare la maniera in cui l'hai
trascritto.

'azz... che grande risposta...
Felice