Ho trovato un errore in Calc che mi sembra molto grave: sbaglia una somma!

http://dropcanvas.com/3xy6i

La casella incriminata è quella rossa (ovviamente). Attivare il
ricalcolo sia da tastiera sia da menu non serve. Il risultato diventa
giusto quando viene modificata la formula della cella C5.

Secondo me il bug è grave: non posso non fidarmi dei calcoli del
foglio di calcolo!

Qualcuno che ha più confidenza di me con l'Inglese e con lo strumento
per segnalare i Bug sa se questo è già stato segnalato e se è stato
preso in carico?

Di seguito la versione di LibreOffice e di Debian sotto cui gira:

Versione: 5.4.1.2.0+
Build ID: 1:5.4.1-1
Thread CPU: 2; SO: Linux 4.12; Resa interfaccia: predefinito; VCL: x11;
Versione locale: it-IT (it_IT.UTF-8); Calc: group

Grazie, ciao.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com