Stranamente, il ritorno lo avevo solo io, per cui dalla parte di Enrico
il segnale non era ottimo ma sufficiente. Ovviamente, ho dovuto fare un
po' di pause per avere qualche tipo di feedback uditivo, ma alla fine
direi che le pause non si avvertono, e il discorso fila liscio.

--
Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
mobile/signal +39.348.5653829 - email it...@libreoffice.org