Il 17/02/2018 18:23, pac ha scritto:
Problema vecchio e ormai le ho provate tutte.
Ho provato :
Interruzione Manuale/Pagina/Stile Predefinito/Cambia numero
Ho provato :
F11
Modificato pagina in Prima Pagina poi Indice poi inserisci pie di pagina etc etc
Ho provato
Con Formato/Paragrafo/Flusso di testo etc etc e questo non combina
proprio nulla e nel piè di pagina non viene accettato
Poi ho provato con
Inserisci Comando di Campo/Altro/Pagina/Numeri Arabi/Correzione
Questo è quello che almeno parte dalla pagina giusta, solo che in
quelle che non deve numerare ci mette un bellissimo numero 0 che non
ci deve essere
Insomma come posso fare a partire con il n 1 a piè di pagina saltando
le prime ???
Grazie e baci a chi mi darà la soluzione

Scusate, se vi arriva un messaggio inviato per un movimento inconsulto:-).

Io ho trovato per problemi del genere, come soluzione più pratica -se si tratta di un testo, da stampare- la seguente. Per tutta l'elaborazione che precede la stampa conclusiva, dispongo come pagine finali, quelle da non numerare. Quindi, la stampa conclusiva la effettuo rispetto a tutte le pagine, tranne quelle da non numerare: per infine stampare queste ultime, da una copia del file nella quale io abbia tolto la riga d'intestazione.

Saluti,

Attilio