Il 18/02/2018 18:55, Ferrari Renato Maria ha scritto:
> provo a vedere se ho capito.
> prima pagina = stile copertina
> pagine da 2 a 9 = stile indice, numerate i,ii,iii,iv eccetera
> pagine da 10 in poi = stile predefinito, numerate da 1 in poi.
>
> pagina 1: stile di pagina copeertina
> pagina 2, primo paragrafo formattato con: interruzione di pagina, stile:
> indice, numero di pagina: 1
> pagina 10 primo paragrafo formattato con: interruzione di pagina, stile:
> predefinito, numero di pagina: 1
>

> non ti funziona?

Non ce ne esco, anche perchè ora provando non riesco più a metter
neppure due stili e quindi mi sbaglia la maledetta numerazione
Ora spiego come faccio a metter gli stili,partendo da due soli, ditemi
cosa sbaglio
1) F11
2) Selezione la quarta icona e mi appare l'elenco degli stili
3) Vado nella prima pagine e la seleziono
4) Vado nell'elenco stili e clicco due volte su Indice
5) Controllo il documento e ora tutte le pagine sono stile Indice
6) Vado nella terza pagina
7) Clicco sull'elenco stili la voce Stile Predefinito
8) Controllo e a questo punto sono tutte Stile Predefinito anche le
prime due :-(
Sono disperato