Vediamo se ricordo come funziona l'invio in lista... e se questo messaggio arriva, forse forse non ho dimenticato proprio tutto :-)

Come si suol dire... sono arrivato alla frutta e inizio a capirci poco di formule e formuline inserite in un foglio elettronico che uso abitualmente per gestire i lavori dei clienti, ed è un po' di tempo che sto pensando di farci mettere le mani da qualcuno che lo fa di mestiere. Io vorrei dedicarmi al mio e tutte le volte perdo un sacco di tempo.

È possibile che qui possa trovare qualcuno che mi possa assistere professionalmente o sono fuori strada?

Grazie 1000 a tutti per eventuali preziosi suggerimenti, Flavio.