Grazie,
non conoscevo la documentazione LibreUmbria e vi ho trovato spunti sicuramente
utili.
Penso in ogni caso che sia utile un corso con esercitazioni nel quale si
possano porre anche domande su propri casi d’uso.
Ho visto ora che alla pagina
https://it.libreoffice.org/supporto/supporto-professionale/
<https://it.libreoffice.org/supporto/supporto-professionale/> sono elencati
“Consulenti certificati per la formazione”: si tratta di un elenco aggiornato?
c’è un po’ di tutto, incluso un elenco di “unaffiliated”, qualcuno sa darmi
qualche indicazione in più?

Grazie ancora.
Lucilla Less