Ho installato l'aggiornamento di L.O. , versione  6.2.7.1. nel mio pc  con windows 7 SP1 - 64bit.

Problema rilevato:
Quando chiedo l'apertura della "*Guida di Libre Office"*  (1) (  cliccando la prima  voce del Menù Aiuto  (Guida di Libre Office, oppure clicc. su tasto F1) ) , la Guida dentro il mio pc, *_NON_**_viene aperta _*e, pertanto devo clicclare sull'altra voce (Guida utente)  che mi collega alla guida in internet  (on line) . INDICO di seguito quello che appare a videa quando clicco su Guida di Libre Office:  a)  Esce la pagina internet , con la seguente notifica  sopra barra inferiore: "E' stato impedito alla pagina Web di eseguire script o controlli ActiveX   - (opzione) -> Consenti contenuto bloccato <<-- Ho cliccato sopra ed esce altra pagina web con la seguente segnalazione:

b) seconda notifica) :
   Errore di connessione
Internet Explorer non può visualizzare la pagina Web

CORREZIONE
Fare clic sul pulsante in basso

HP Network Check

La visualizzazione della pagine Web è stata impedita da un problema relativo a Internet Explorer. Fare clic sul pulsante a sinistra per avviare Controllo di rete HP, in modo che venga eseguita automaticamente una diagnosi e che venga risolto il problema.
 (   ecc.   . . . .  )

=

*Ho cercato dentro le Opzioni del mio  Internet Explorer 11, ma non sono riuscito a risolvere il problema.*
Avete qualche suggerimento da darmi?.

Grazie e cordiali saluti,
Luc.

_ _ _
Note
(1)
 Regolarmente caricata nel mio Pc, ( file helppack  ( nome: LibreOffice_6.2.7_Win_x64_helppack_it.msi), successivamente al caricamento dell'aggiornamento del programma L.O. vers. 6.2.7

--
rossi.l...@alice.it