Buongiorno,
ok, primo scusa me, sono francese non scritto molto bene in italiano.
Possiamo verificare qualche punto nel file, con questa procedura

Può fare questo con il file :
- copiarlo con un altro nome, in un altro directory. (per l'esempio il nome si chiama il_mio_disegno.odf) - cambiare il nome, solamente l'estensione. Adesso l'estensione e .odt, cambiarla in zip.
- decomprimerlo con l'uso di 7zip oppure un altro software.

Adesso nel directory, c'è un nuovo directory che si chiama il_mio_disegno. Dentro può vedere se c'è un altro directory con il nome Pictures. Questo directory deve contenere gli immagini. E un file che si chiama content.xml

Perché tutta questa procedura :
Voglio sapere se gli immagine sono legate ai file o dentro. Con tutti e due informazione possiamo andare più avanti dopo.

Buon coraggio, so che questa procedura sia non sempre facile da fare.

Se vuole, posso farla ma deve inviarmi il file.

--
François-Marie