Buona sera, quesito interessante.

Ho fatto qualche prova con la versione 7.1 di sviluppo. Ho avuto questi
riscontri.

1. ho inserito un documento con un'immagine inserita nel testo tramite
inserisci--> immagine. Il documento inserito è uguale all'originale.

2. ho inserito un testo con un collegamento a immagine e un'immagine
ottenuta con copia incolla. Il risultato è il seguente l'immagine
associato a un link è stata inserita, l'altra copi-incolla no

Deduco che le immagini inserite con copia-incolla non riesce a
trasferirle nel nuovo documento, mentre le altre sì.

Prove con versioni anteriori alla 6.4 non ne ho. Dovrei disinstallare la
7.0 e caricare la 6.3.5 per vedere i comportamenti ma dubito che siano
differenti da quelli ottenuti con la 6.4

Version: 7.1.0.0.alpha0+
Build ID: 42132debf46d9ace4c4b33aead31e59b7d43d1ef
CPU threads: 4; OS: Linux 4.15; UI render: default; VCL: gtk3
Locale: it-IT (it_IT.UTF-8); UI: it-IT
TinderBox: Linux-rpm_deb-x86_64@86-TDF, Branch:master, Time:
2020-10-05_20:01:37
Calc: threaded