Eseguito un testo sotto win10 con LO v7.1rc non ho riscontrato anomalie
a parte che fatica a riconscere i file recenti ma al secondo richiamo
tutto in ordine.

Comunque se vai su bugzilla - il link giusto
<https://bugs.documentfoundation.org/enter_bug.cgi?format=guided&product=LibreOffice&component=Writer&bug_status=UNCONFIRMED&buildid=LibreOffice+7.0.0.3&additional_info=%5BInformation+automatically+included+from+LibreOffice%5D%0ALocale%3A+it%0AModule%3A+TextDocument%0A%5BInformation+guessed+from+browser%5D%0AOS%3A+Linux+(All)%0AOS+is+64bit%3A+yes&op_sys=Linux+(All)>
(NB questo è relativo a linux) lo trovi nella pagina di LO - e cerchi il
bug in inglese - parla solo inglese - puoi capire se esiste una
segnalazione preesistente oppure no. Nel secondo caso bisogna seguire la
regola della segnalazione - copiare dall'info di LO i dati relativi a LO
e SO, dire se è ripetibile sempre oppure no. Nel secondo caso bisogna
allegare un po' di documentazione.

Puoi verificare se l'errore persiste usando l'appimage
<https://it.libreoffice.org/download/appimage/> puoi verificare se è
stato risolto. L'appimage non installa nulla ma è un eseguibile che apre
tutte le funzionalità di LO. Ci sono due versione. Una stabile, ovvero
un punto di checkout e una giornaliera, con le ultime novità.

Al momento uso una LOdev, una versione datata al 25 ottobre 2020.

Buona serata

Gian Paolo Marcolongo