Buon pomeriggio
C’è un modo in Writer per creare una sezione con tre colonne e inserire del
testo solo nella colonna centrale, senza usare spaziature, tab eccetera?
Devo creare la copertina di un documento inserendo un titolo nella colonna
centrale delimitata da due linee verticali e non ho trovato un modo più
efficace.
Le alternative che ho trovato, non molto soddisfacenti,  sono:
- creare una tabella con tre colonne in cui compilare solo la centrale,
mettendo dei bordi ad hoc
- utilizzare lo stile “Titolo principale” e uno stile pagina con bordi ad hoc

Ogni suggerimento è benvenuto,
Grazie

Lucilla Less
Ab srl