A parte la sintassi e le formule in inglese, dal punto di vista logico potresti
creare un altro stile ("good") e compilare entrambi i case della "IF"

Alberto

Da: "liste DOT girarsi AT posteo DOT eu" <liste.gira...@posteo.eu>
A: "libreoffice users" <users@it.libreoffice.org>
Inviato: Venerdì, 21 maggio 2021 17:30:41
Oggetto: Re: [it-users] Piccolo problema estetico

Il 21/05/21 11:33, paparucino ha scritto:
> Buongiorno,
>
> Ho un piccolissimo problema estetico di questo genere:
>
> la seguente formula
> =IF(($Ore.AG9<=65),$Ore.AG9,$Ore.AG9&T(STYLE("Bad"))) cambia
> correttamente lo sfondo della cella quando il valore $Ore.AG9 supera 65,
> ma non ritorna al colore iniziale se il suddetto valore ritorna <= 65.
>

> paparucino

Non ho capito perchè se è vero devi ripetere $Ore.AG9, penso puoi
lasciarlo vuoto, non viene interpretato, ne da errore, comunque si
separa con punto e virgola non con sola virgola, oppure mi son perso
qualcosa? :)

--

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwiki.documentfoundation.org%2FLocal_Mailing_Lists%2Fit&e=ebe80467&h=3777d284&f=y&p=n

Archivio della lista:
https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Flistarchives.libreoffice.org%2Fit%2Fusers%2F&e=ebe80467&h=ce000f26&f=y&p=n

Privacy Policy:
https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.documentfoundation.org%2Fprivacy&e=ebe80467&h=4d181b1c&f=y&p=n

--
Questo messaggio stato analizzato con Libraesva ESG ed risultato non infetto.