[ English: redirecting to support channels in Italian ]

Buongiorno Paolo,
non ha ricevuto risposta perche' questa mailing list e' in inglese. Per il supporto in italiano consiglio il forum https://forum.openoffice.org/it/forum/ o la mailing list utenti http://www.openoffice.org/it/supporto/index.html

OpenOffice funziona bene con Windows 8.1 e probabilmente deve semplicemente sistemare i permessi nel filesystem. In ogni caso se riscontra ancora il problema si rivolga al forum e lo discuteremo.

Cordiali saluti,
  Andrea Pescetti.