Spett.le Apache  OpenOfficeho scritto la mia autobiografia in circa 150 pagine
di OpenOffice Writer. Riconosco di essere digiuno di informatica e pertanto
avevo fatto tre copie del documento non ancora terminato.tempo fa non ho più
ritrovato la prima parte che avevo scritto e che quindi ho dovuto riscrivere.
Adesso ho trovato un messaggio che Vi riporto :  "Ripristino documenti di
Openoffice       A causa di un errore inatteso, Openoffice è andato in crash.
Tutti i file sui quali stavate lavorando verranno ora salvati. Al prossimo
avvio di Openoffice,i vostri file verranno ripristinati automaticamente.
Ho trvatodei ripristini parziali in Wordpad .In openoffice Write rcompaioni
delle schermate cui non segue NESSUN RIPRISTINO. VI sarei molto grato di un
vostro aiuto. Grazie      gandolfo  Igino