On 26/06/2013 13:38, Francesco Forti wrote:
molto dipende pero' da quale service pack hai sul CD di intallazione. Se hai 1, poi dovrei ottenere tutti gli update, poi installare il 2, poi il 3 e poi tutti gli aggiornamenti del tre. Insimma due o tre ore di lavoro ma alla fine ti ritrovi il tuo desktop e tutti i tuoi programmi installati.
ai tempi in cui usavo Windows, sul sito MS c'era la procedura per creare una immagine ISO pronta da masterizzare, partendo dal CD originale senza SP (o con SP1 o SP2), e il file del SP3.
In questo modo ripristini direttamente con il CD del SP3. Poi hai comunque due ore per scaricare tutte le migliaia di fix post SP3. Possibile che i fix per Windows siano così grandi?! Su Linux le patch sono miniscole, anche se usi quelle in formato binario Valerio --------------------------------------------------------------------- Per cancellarsi: [email protected] Per informazioni: http://www.openoffice.org/it/ Per avviare una nuova discussione: [email protected] Archivi: http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-utenti-it
