Buongiorno a tutti,

sto preparando un cockpit in Calc per eseguire alcuni controlli automatici sulla gestione di Errori.

Fin'ora me la sono cavata abbastanza bene con Basic, ma adesso mi sono arenato su questo problema e spero che qualcuno di voi abbia e/o sappia aiutarmi a risolverlo.

Quando l'utente inserisce un titolo nel foglio "Generale", ho fatto una macro che, in modo automatico, vada ad aprire un nuovo foglio di calcolo e lo popola con le formule necessarie, inoltre crea una specie di tabella (Rating).

Questa tabella è fatta in questo modo: le prime 3 colonne e le prime N righe del foglio contengono valori e/o formule.
Questo Range di elementi li ho anche inseriti in un DatabaseNameRange.
Vorrei "Sortare" questo NamedRange ogni volta che una qualsiasi cella del foglio viene modificata.

via Gui, questo lo ottengo cliccando con il tasto destro sul nome del foglio, quindi vado su Eventi foglio --> Contenuto Modificato clicco su Macro e scelgo la Subroutine che mi interessa far girare.

Fatta a mano, funziona, ma (poiché il foglio nasce ad un preciso evento) vorrei fare questa assegnazione via Basic.

Qualcuno ha idea di come potrei fare e / o dove posso trovare questa info ?

Grazie
AS


---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! 
Antivirus.
http://www.avast.com


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email protected]
For additional commands, e-mail: [email protected]

Rispondere a