Hai provato a cliccare 2 volte sulla cella che sembra vuota? Vedrai che compare il contenuto.
E' un problema di visualizzazione associato ad una formattazione evidentemente non omogenea. Ho provato a spacchettare le celle della colonna D, applicare una formattazione comune e quindi rimetterle insieme nuovamente. Miracolosamente il filtro comincia a funzionare.
Ma non sempre però.... Bisogna cercare il workaround. E' sicuramente un baco. Davide Il 2015-05-26 12:54 Michela Piva ha scritto:
In allegato un file di esempio. Problema riscontrato: se applico un filtro sulla colonna "Nominati/incaricati" (ad es seleziono "Qui"), il contenuto della cella "Oggetto decreto" non è visibile. Compare solo se si fa un doppio click sulla cella... Le celle "N. progr., "dd", "Pratica" sono invece visibili. Provato a togliere l'opzione "scorrimento testo automatico" dal formato cella della colonna "Nominati/incaricati", ma senza risultato. Provato ad allargare la colonna in modo che tutto il testo sia visibile in una riga (anche in combinazione con "scorrimento testo automatico" disabilitato), ma senza risultato... Test effettuati su AOo 3.4.1 su Windows e su AOo 4.1.1 su linux Qualche idea??? Mille grazie Michela Piva - U.O. Sistema Informativo Comunale --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [email protected] For additional commands, e-mail: [email protected]
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [email protected] For additional commands, e-mail: [email protected]
