Open Document Reader occupa 5 MB su memoria di massa, LibreOffice Reader 150
MB, AndrOpenOffice 250 MB. AOO ci mette tanto a partire ma poi con dei
documenti semplici su cui ho fatto le prove mi usa la stessa RAM di LOViewer
(45-50 MB), mentre ODViewer 25 MB. Inoltre ODViewer è istantaneo ad aprire i
documenti, LOViewer ci mette almeno 5-7 s, è una app nuova per ora non è molto
ottimizzata su Android.

Attilio quando sei in ODViewer (ma vale x tutte le app Android compliant) tieni
premuto sulla prima parola da copiare, ti compaiono i due cursori blu di inizio
e fine selezione, li sposti come richiesto, clicchi sui due fogliettini in alto
e ti mette la selezione nella clipboard di sistema. Poi incolli dove ti serve.

Valerio
Sent by efa@LinuxAndroid875