È un PDF perché è strapieno di immagini, tabelle e mi serve proprio il layout fisso. Sto cercando di capire cos'è il formato epub3/kf8 che mi propongono, pare sia un layout fisso (come il pdf) ma di mi darebbe il vantaggio di venderlo su Amazon (che non accetta pdf).
Sto studiano la cosa...
Ad ogni modo, segnalo che l'ho scritto con OO, mica con LO. Se lo carico in Write di LO ... esplode!!! Questo perché è da 12 anni che ci lavoro in OO. Suppongo che accadrebbe anche il contrario: file complesso nato in LO, probabilmente verrebbe gestito male da OO.

Francesca Chiarelli