...ma la versione, davvero gradevole, del giapponese
Akikazu Yoshikawa è molto pesante.
Infatti Andropen office occupa 200 MB nello spazio
applicazioni + altri 200 su scheda SD. Se non uso la
scheda SD l'ingombro è di 320 MB.
Mi piacerebbe poter installare solo i moduli che utilizzo:
Writer e Calc.

In realtà la cosa mi interesserebbe anche sul PC; infatti io
uso all'80% Writer, al 24,90% Calc ed allo 0,10% Base.
Quest'ultimo solo per verificare se un mio problema lo
posso risolvere con Base oppure devo continuare con il
mio amato Visual dBase (ora 7.5 che gira su PC da 64
bit).

Non mi serve (e non mi serviranno mai) Draw, Impress e
Formule (Mat?).

Cosa impedisce l'installazione dei soli moduli preferiti?

--
Al Asset
http://www.ugolat.it