improvvisamente, da qualche giorno a questa parte, sia Writer che Calc mi danno
errore quando effettuo un aggiornamento di un file, sia con "salva con nome"
che con il semplice "salva".

Il Msg di sistema è:

Errore nel salvare il documento (nome documento).

Errore di scrittura.

Impossibile scrivere nel file.

Ho provato varie strade: il percorso che mi é stato suggerito mi consente di
arrivare fino a Joe Bass (nome utente) qui trovo contatti, collegamenti, desk
top etc, ma nella cartella non trovo appadata e roaming. Inoltre OpenOffice 4
lo trovo su programmi x86 e anche lì non trovo app data roaming,  ma una serie
di programmi e di cartelle vuote.

Ho effettuato numerosi e vari tentativi, ma il risultato è sempre lo stesso.

L'ambiente in cui opero è:

Windows 10.0

Open Office 4.3.1.

Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. Vi rendo noto che sono
un conoscitore molto parziale dei meccanismi che consentono di muoversi con
disinvoltura all'interno del S.O. Utilizzo O.O. da molto tempo e già ho avuto
problemi di questo genere ma li ho sempre superati in qualche modo. Questa
volta mi sembra molto più complicato uscirne.

Grazie.

Paolo P

Rispondere a