Alle 07:43, martedì 8 febbraio 2005, Renato Ferrari ha scritto:

> l'ho fatto e provato ad utilizzare piu' volte:
> ma tu stesso dici, nella guida introduttiva, che non registra gli
> spostamenti del mouse e le selezioni da una tabella all'altra!!!
>
> Ho capito male?

Direi di si :-)
Ho riletto le mie note ma non ho trovato nulla di simile, cmq se c'è qualcosa
che a tuo giudizio si presta a fraintendimenti ti invito a segnalarmelo in
dettaglio anche privatamente, così potrò eventualmente apportare le
necessarie correzioni.

Per quanto riguarda il problema da te posto spero che l'esempio che ti ho
fornito sia stato comunque sufficiente.

ciao
Paolo