Stefano Liviero wrote:
Sto riprovando, dopo vari tentativi a utilizzare Linux come sistema operativo principale su un computer che attualmente ha Windows 2000 come s.o. principale.

Windows 2000 è installato su una partizione NTFS, Linux (Suse 9.2) su una partizione Reiser. Vorrei aggiungere una partizione con un filesystem che possa essere letto/scritto da entrambe i s.o. (attualmente i file di OOO su ntfs non li posso modificare). C'è un'alternativa valida al FAT 32? (e che sia semplice da configurare?)

Grazie della collaborazione

Stefano Liviero

hai provato Captive?
http://www.jankratochvil.net/project/captive/

ciao

--
www.giuSerpe.it - icq: 51924112
irc://irc.freenode.net/openoffice.org-it