Alle 12:15, martedì 12 aprile 2005, Lorenzo Manente ha scritto:
[....]
> Forse è il sistema operativo Winzoz-Xp......
> In ufficio non sono ancora riuscito a cambiarlo.......

Non credo che questo problema sia legato al sistema operativo.

La gestione dei pacchetti è stata introdotta nelle versioni della famiglia
1.9.x e si sta via via affinando.
Ti assicuro che quando provavo i miei packages con i "vecchi" snapshot tipo
m67, m69 ecc. c'era da mettersi le mani dei capelli :-)

> anche per compatibilità con gli applicativi usati.....
> quelli che posso li ho già cambiati Posta -> Thunderbird e Browser ->
> Firefox

> ora vedo se riesco a scaricarla......
> ma con la linea che abbiamo qui, ci metterò una giornata se non di +

allora riporta i messaggi di errore prima di scaricare.
e comfermami anche il nome del file scaricato (vedi mio precedente messaggio)

Ho notato infatti che in ooomacros c'è anche un package con un nome molto
simile (Text2Cols mi pare), e non vorrei che tu avessi il package "sbagliato"

ciao
Paolo