Ciao all. Ho una HP LaserJet 4 con modulo per la stampa delle buste di
formato DL. OpenOffice 1.x supporta tale formato, ma ho un problema con
la stampa.

Il modulo della HP mi fa entrare le buste dal lato corto, quindi ho
pensato che ruotare il foglio su openoffice bastasse per far si che
l'indirizzo del destinatario venisse scritto correttamente
parallelamente al lato lungo (come nelle buste normali). Invece no: con
qualsiasi posizione del foglio io scelga, il destinatario mi viene
scritto sempre parallelamente al lato corto della busta.

Come posso fare ? Ah, no, non posso inserire le buste dal lato lungo.

Grazie.

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli                       [EMAIL PROTECTED]
http://www.ziobudda.net                         ICQ: 58351764