Scusate ma io l'ho saputo solo ora e ho ritenuto utile inviarlo. A me
avrebbe rotto enormemente cadere in trappole simili, considerando anche che
col computer io ci lavoro.
Io, quando ho certe notizie le trasmetto sempre a tutti quelli che posso
contattare, anche se non li conosco personalmente, perché penso che a
nessuno fa piacere beccarsi una porcata simile e poi dover tornare a casa la
sare e dire alla propria famiglia: "oggi non ho guadagnato un centesimo
perché qualche bastardo mi ha inviato un virus e qualche ...... pur
sapendolo non mi ha avvertito."
.
Questa porcata si potrebbe anche trasmettere tramite l'indirizzo della
lista!

Ugo

P.S.: che è un fake? Io nonparlo inglese e non sono un informatico.

P.S. n 2: scusate veramente per la richiesta di conferma lettura ma il ns
consulente informatico mi l'ha impostato in automatico e non lo sapevo.
Spero di essere riuscito a eliminarlo. Scusate ancora.