Salve a tutti,

dovrei realizzare un documento con Writer, facendo ricominciare la numerazione delle note a piè di pagina alla fine di ogni capitolo, ma non ci riesco. Sulla guida ho trovato qualcosa riguardo ai comandi di campo "Capitolo" ma non riesco ad usarli. Qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi la procedura corretta? Grazie.

Diego

P.S.: Riposto il messaggio perchè gentilmente uno dei membri della lista mi ha detto che non l'ha ricevuto