Ciao a tutti
ho un problema con OOo. Ultimanante viene utilizzata in modo massiccio la posta
elettronica per comunicare con i fornitori e con i clienti e molto spesso i
messaggi che riceviamo contengono allegati (documenti o fogli elettronici)
scriti in M$O.
Le immagini contenute nei documenti (intestazioni, loghi ecc.)  appaiono come
righe appiccicate e confuse. Facendo doppio clic sull'immagine appare una
schermata in cui la stessa viene visualizzata correttamente però sul foglio non
c'è verso.
La mia domanda è se esistono dei settaggi da apportare a OOo affinchè sia più
"tollerante" con il rivale.
Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti buon lavoro.
Saluti
Luciano Milanese

OOo 1.1.1/1.1.4 + XP o W2000

Rispondere a