Alle 18:29, giovedì 22 settembre 2005, Marco Caresia ha scritto:

> L'albergo che ho prenotato mi ha mandato, in allegato, un documento DI
> WORD con l'offerta wellness... è un brutto segno? :)))))

Magari usano OOo da anni, ma come fanno a sapere che anche tu "fai parte della
carboneria" ?? :-)
meglio non correre rischi e stare allineati e coperti!!

Finirà che continueremo a scambiarci gli allegati DOC e XLS (con annessi macro
virus, per non destare sospetti...)  per anni e anni, senza renderci conto
che stiamo tutti adoperando OpenOffice su GNU/Linux :-)

evviva gli "standard de facto" ;-(

ciao
PaoloM