Ciao,

Il problema che hai e' legato alla rappresentazione interna della data in
Calc (e anche in altri fogli di calcolo che mi e' capitato di usare). Il
tempo e' rappresentato come frazione di uno, percio' ad esempio le 12
equivale a 0.5, le 6 (un quarto di giorno) vale 0.25 e cosi' via.
Percio' per far tornare i tuoi conti devi semplicemente moltiplicare il
risultato trovato per 24 (ore in un giorno) e per 60 (minuti in un'ora)
ovvero per i 1440 minuti di una giornata.
La formula che stai cercando e' percio' A1*B1*1440.

Se poi ti vuoi complicare la vita puoi usare qualche funzione come
(60*HOUR(A1)+MINUTE(A1))*B1 ma se il tempo e' maggiore di un giorno non
torna...

Ciaociao,

Michele