Gianluca Turconi ha scritto:

In passato (parlo di un anno/un anno e mezzo fa), per
importare/esportare dati tra sorgenti dati MySQL/HSQL avevo creato due
sorgenti diverse (principale e importazione) con la stessa struttura per
le tabelle, dopo di che premevo F4, click destro sulla tabella da
esportare, sceglievo "copia", click destro sulla tabella esterna dove
importare, sceglievo "incolla" e mi partiva la procedura guidata per
l'importazione dei dati.
Ho cercato di replicare il tuo metodo con la 2.0: mi dispiace ma non funziona.

Filippo Cerulo

blog    : http://6of9.blogspot.com/
e-mail  : [EMAIL PROTECTED]
web     : www.softcombn.com