Il giorno Wed, 02 Nov 2005 12:58:46 +0100, tu oh prode PauLoX
<[EMAIL PROTECTED]> hai scritto una mail.
Il suo oggetto era"[utenti] OOo 2.0 Errori di IO":

> Ciao a tutti,
> utilizzo la OOo 2.0 sulla mia Debian.

Anche io :-)

> Ogni volta che salvo un documento ricevo un messaggio di errore chew
> compare 2 volte con il seguente messaggio:
> Errore nel caricare il BASIC del documento
> file:///usr/lib/openoffice/share/basic/WebWizard/script.xlb:/
> Errore generale.
> Errore generale di I/O.

Perfetto: anche a me succede la stessa cosa...
Per caso alcuni di questi documenti li avevi visti su windows?
A me è capitato da quando ho portato un paio di document da windows a
linux...

> Il documento che salvo, alla fine sembra che venga salvato
> correttamente, ma volevo scovare il motivo del messaggio di errore e
> se  può comunque comprometterei miei documenti!
> Ho controllato, ma la cartella
> /usr/lib/openoffice/share/basic/WebWizard  non esiste!

Idem come sopra...
A me però è bastato creare le directory che mi chiedeva e non mi ha più
dato errori.
Se provi a crere le directory e dargli tutti i permessi cosa ti dice?
Facci sapere :-)

--
mail --> [EMAIL PROTECTED]
http://it.openoffice.org/ || wiki: http://openoffice.nathanvi.it/